top of page

Appartamento ristrutturato Roma quartiere Fleming

Fleming Real Estate ( Settore Prestige ) propone in esclusiva un appartamento nel quartiere Fleming totalmente ristrutturato.

L'immobile è posizionato in uno dei punti più comodi e strategici del quartiere, vicino a tutti i servizi e negozi.

L'appartamento è in un contesto molto signorile ed è composto di un ampio salone doppio a vista, due camere, di cui una padronale con cabina armadio e bagno en suite, doppi servizi, cucina abitabile, ed un fantastico spazio esterno privato esposto a sud/owest completa la proprietà una soffitta.

L'appartamento è stato ristrutturato recentemente con molto gusto ed è fornito di parquet in tutti gli ambienti ad esclusione dei bagni, impianto elettrico a norma, serrande elettriche, impianto di climatizzazione Daikin, inferiate, zanzariere, infissi con apertura a vasistas e doppi vetri, tende da sole , grillage, predisposizione allarme interno ed esterno, caldaia per acqua calda continua, video citofono. Per chi avesse necessità della terza camera abbiamo predisposto un progetto con il semplice spostamento di un tramezzo: salone con angolo cottura 3 camere 2 bagni terrazzo etc.etc.( vedi planimetria)

Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Fleming Vigna Clara 06.36.30.31.16 .

Le informazioni nella scheda sono a titolo informativo e non rappresentano condizioni contrattuali.

I nostri uffici si trovano in Via F. Saverio Nitti 60-62 – 00191 Roma, e sono aperti il lunedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19:30 dal giovedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19:30 - il sabato dalle 10:00 alle 13:00 di Fronte alla scuola Nitti con due vetrine su strada. Ci occupiamo da anni della vendita, permuta e della locazione degli immobili siti nei quartiere Fleming e Vigna Clara (appartamenti, uffici, negozi, magazzini…),avendo ormai acquisito una conoscenza del quartiere delle strade e addirittura delle singole palazzine da renderci altamente specializzati nella conoscenza dei valori degli immobili sulla zona. Inoltre forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni che garantisce serietà affidabilità e professionalità, siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, Non esitate a contattarci. IMPORTANTE: PER POTER DARE UN MIGLIORE SERVIZIO GLI UTENTI SONO PREGATI DI FISSARE GLI APPUNTAMENTI TELEFONICAMENTE E NON VIA MAIL GRAZIE. Per info: Gabetti Ag. Fleming Vigna Clara - Via F. S. Nitti n. 60/62 - Tel. 06.36.30.31.16 - Fax. 06.36.29.92.80 - www.gabettiromafleming.it - VALUTAZIONI GRATUITE Facebook Gabetti immobiliare: www.facebook.com/gabettifleming - Facebook Gabetti condominio: www.facebook.com/gabetticondominioroma/ - Facebook Gabetti page: www.facebook.com/gabetti.flemingvignaclara/ - LinkedIn: it.linkedin.com/in/gabettiromafleming.


52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page